Ha 95 anni e fa ancora la modella: svelato il suo segreto di ‘eterna giovinezza’

Sai qual è l’elisir della giovinezza eterna? Ce lo svela questa bellissima modella di 95 anni: sembra una ragazzina.

Invecchiare fa parte del ciclo della vita. Prima lo impariamo ad accettare, meglio sarà quando inizieremo a vedere i primi segni del tempo sulla nostra pelle, sui capelli, nelle nostre azioni quotidiane. Ma questo non significa che sia facile. Soprattutto le donne sono sottoposte ad una pressione sociale notevole che impedisce loro di vivere liberamente la loro età, soprattutto quando i numeri cominciano a salire. Inseguire l’eterna giovinezza a tutti i costi è controproducente, ma questo non vuol dire che non possiamo migliorarci e rimanere giovani più a lungo possibile.

segreto della giovinezza
L’elisir della giovinezza esiste: ecco com’è Icsm.it

Prenderci cura di noi, della nostra salute e anche, perché no, del nostro aspetto fisico è comunque importante e sacrosanto. Ci fa sentire meglio, ci fa stare bene e ci garantisce più a lungo possibile di rimanere giovani, di guardarci allo specchio ed essere soddisfatte di noi. Questa modella di 95 anni ha svelato a tutti qual è il suo grande segreto per rimanere giovani e belle anche alla sua veneranda età.

Come arrivare a 95 anni dimostrandone venti di meno: il segreto della super modella

È una modella, è bellissima, è sicura di sé, ha 95 anni suonati. Un traguardo incredibile, pensando al fatto che che è nata alla fine degli anni ’20 e ha vissuto praticamente tutte e due le grandi guerre. Eppure oggi è in salute ed è ancora una super modella. E c’è un modo in cui Daphne Selfe, questo il suo nome, si è mantenuta così bene e lo ha svelato a Vogue lasciando tutti a bocca aperta. Tutti corrono a prendere appunti su come arrivare alla sua età così!

segreto della giovinezza
Ecco qual è l’elisir della giovinezza: il segreto di una modella Icsm.it

I segreti di Daphne per essere così belle alla sua età hanno poco a che fare con un vita passata dietro a diete ferree e grandi rinunce, anzi! Questa è una buona notizia per tutti coloro che si godono la vita, compresa la nostra Daphne. Il primo consiglio è bere Champagne ogni tanto, non esagerare con l’alcol ma concedersi del buon bere nelle occasioni speciali.

L’altra parte importante è coltivare gli affetti e avere una vita sociale appagante e ricca, non isolarsi con la vecchiaia. Allo stesso tempo è bene ritagliarsi del tempo per la propria salute, mentale e fisica. Piccoli passi ogni giorno, per garantirsi una vita sana e lunga.

Impostazioni privacy