Vacanza in Grecia quasi regalata: hotel 4* all inclusive a poco più di 30 euro/notte, offerta unica

Un’offerta incredibile per tutti coloro che hanno intenzione di trascorrere una vacanza imperdibile in Grecia: prezzi mai visti prima.

La Grecia è una delle mete più ambite dagli italiani, soprattutto per coloro che hanno il desiderio di viaggiare all’estero, ma senza rinunciare alle bellezze del Mar Mediterraneo e magari ritrovare quei sapori e quella cultura che hanno reso celebre l’Italia.
La penisola ellenica è considerata la patria della cultura mediterranea, ma viene chiaramente scelta anche per i costi non troppo elevati della vita che permettono un soggiorno piacevole e appagante per ogni tipo di portafoglio.

vacanza in Grecia a basso costo
Vacanza in Grecia a prezzi stracciati: l’occasione da non perdere Icsm.it

Ogni anno tantissimi giovani e anche diverse famiglie scelgono la Grecia per le proprie vacanze estive non solo, come detto in precedenza, per l’infinita cultura in ogni angolo del Paese con i resti dell’antichità, ma anche per la gustosa cucina mediterranea e per il mare che ricorda chiaramente quello delle migliori zone balneari dell’Italia meridionale.
Un’occasione imperdibile anche per visitare celebri località quali Santorini, Mykonos, Atene o anche le numerose isole del Mar Egeo come Creta o Zante.

Vacanza in Grecia a prezzi stracciati: l’offerta incredibile da non perdere

Anche se siamo ancora a fine gennaio molte persone stanno già pensando alle vacanze estive e hanno già iniziato a spulciare cataloghi, siti web e agenzie di viaggio per trovare l’offerta imperdibile e trascorrere la miglior vacanza al prezzo più basso possibile, con il tentativo di beccare l’occasione della vita.
Se il vostro desiderio è quello di andare in Grecia allora l’offerta che fa per voi è già disponibile ed è una promozione imperdibile dal prezzo veramente stracciato.

Solo per poche ore è infatti disponibile un’offerta da sogno proprio per una vacanza all’insegna delle bellezze della penisola ellenica: un hotel 4 stelle che permette la formula all inclusive, ovvero compreso di tutti i servizi che la struttura alberghiera può offrire, inoltre l’albergo è situato proprio in prossimità del mare e l’alloggio offre anche camere di lusso con vista sul panorama marino oppure sulla piscina presente nell’hotel.

Isola di Kos
Una vacanza sull’isola di Kos a prezzi stracciati Icsm.it

La struttura alberghiera in questione si trova proprio sull’isola di Kos (o Coo, se si vuole italianizzarla), una delle isole principali dell’arcipelago del Dodecaneso: si tratta di un luogo all’insegna sia del relax e delle numerose e splendide spiagge di sabbia, ma anche all’insegna della cultura visti i tantissimi resti e monumenti dell’età greca e romana come il tempio di Asclepio, il Platano d’Ippocrate e il Castello di Neratzia che sovrasta la città principale dell’isola.

Solo per pochissime ore tutto questo è disponibile al prezzo di 35€ a notte, un prezzo davvero stracciato che permette di regalarvi una vacanza da sogno, sia in primavera che in estate compresa di Ferragosto, al prezzo più basso possibile: è necessario però prenotare subito per non rischiare di lasciarsi perdere questa incredibile offerta.

Impostazioni privacy