Ilary Blasi non è stata scelta per la conduzione de L’Isola dei Famosi 2024. Finalmente, ha deciso di esporsi sull’accaduto
La maggior parte delle persone erano certe che anche l’edizione del 2024 de L’Isola dei Famosi venisse assegnata a Ilary Blasi. Fino a poco tempo fa, anche i principali giornali di gossip e televisione erano di questa idea. In realtà, Mediaset ha preso una decisione diversa.
Dopo tre hanno consecutivi, infatti, ha scelto di affidare la gestione del reality show ad un altro volto molto noto. Il suo posto verrà preso da Vladimir Luxuria che, precedentemente, ha vestito i panni di opinionista. Si tratta di un cambiamento notevole, in grado di dividere il pubblico, la mossa, infatti, non è stata accolta da tutti con gioia. Anche l’ex presentatrice, di recente, ha deciso di esporsi sull’argomento commentando l’accaduto, rivelando quali sono le sue emozioni al momento.
Ilary Blasi non condurrà L’Isola 2024: ecco la sua reazione
Dunque, Ilary Blasi non sarà più al timone del reality show, di cui è stata presentatrice per ben tre edizioni ed ha deciso di rompere finalmente il silenzio sull’accaduto. La showgirl, in realtà, pare abbia metabolizzato bene tale scelta, anzi, si è detta d’accordo anche con l’azienda.
Ritiene, infatti, che sia arrivato il momento di cambiare e di essere ormai giunta alla fine di un percorso importante: “Ho condotto tre anni il GF e tre anni L’Isola, diciamo che ho chiuso un cerchio“. Ha ammesso di non aver dato alcun consiglio a Vladimir, ritenendo che non ne abbia alcun bisogno. Nonostante questo, non ha potuto fare a meno di lanciare una piccola frecciatina scherzosa.
Nel farlo, ha chiamato in causa anche Alfonso Signorini, attualmente alla guida del Grande Fratello: “Sono una strega, una veggente, come illumino io non illumina nessuno. Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali“. Dunque, Ilary Blasi sarà sicuramente coinvolta in altri progetti in quanto non è stata esclusa completamente da Mediaset. Al contrario, le è stato già affidato il compito di presentare Battiti Live.
I rapporti tra lei e gli addetti ai lavori, quindi, non sembrano assolutamente compromessi. Nel frattempo, si continua a parlare ancora della rottura con Francesco Totti e del documentario Unica. Il tempo non sembra aver fatto dimenticare al pubblico l’accaduto, anzi, pare alimentare sempre di più la curiosità dei fan, soprattutto dopo l’uscita del nuovo libro della presentatrice “Che stupida”