Sopracciglia perfette e arcuate in un attimo? Prova la tecnica del triangolo, sguardo da sogno

Avete il problema di dover aggiustare le vostre sopracciglia senza saperlo fare in modo ordinato e definitivo? Provate questa nuova tecnica.

Lo sguardo è quasi sempre la nostra arma segreta, quella che sfoderiamo per apparire sempre al meglio e provocanti nel modo giusto. Questo perché siamo da sempre consapevoli del fatto che avere uno sguardo seducente non può fare altro che accrescere la nostra immagine e il fascino che abbiamo sulle altre persone. Lo sguardo infatti fa da calamita molte volte e su molti individui con cui non ci sarebbe neanche bisogno di parlare. Basta infatti che posiamo i nostri occhi su di una persona e la rivaluteremo.

metodo sopracciglia perfette
Il trucco per ottenere delle sopracciglia perfette Icsm.it

Se qualcuno ci nota e ci avviciniamo a questo, sappiamo che la prima cosa che noi andremo a guardare e lo farà probabilmente anche lui, sono i nostri occhi. Ma l’intensità e la profondità degli occhi dipende dalla forma e dalla pulizia delle sopracciglia. Per molte persone infatti queste sono un vero e proprio fardello, perché talvolta ce ne sono troppo poche poiché non crescono; altre volte invece, le sopracciglia sono troppo lunghe e folte perché dipendono e sono collegate alla frequenza con con cui le andiamo a togliere.

In cosa consiste la tecnica del triangolo per le sopracciglia?

Niente paura se le nostre sopracciglia ci sembrano sformate e forse anche un po’ troppo folte. Prendiamo un buon kit di trattamento per le sopracciglia, assicurandoci che dentro contenga delle pinzette adatte a togliere i peletti senza lasciare segni sulla pelle; poi un paio di forbicette serviranno per rimuovere i peli in eccesso.

metodo sopracciglia perfette
Le sopracciglia a triangolo si possono ottenere con un disegno Icsm.it

Inoltre saranno utilissimi nel nostro kit anche una matita ed un pettinino per ordinarle. Sappiamo e saremo quasi tutti d’accordo con il fatto che la forma più amata per le sopracciglia è quella a forma di triangolo o che viene chiamata ali di gabbiano. Sembra per molti anche la più difficile da realizzare, ma in realtà, con un po’ di pratica scopriremmo che non è così.

Si possono realizzare in modo molto semplice le ali di gabbiano, utilizzando una tecnica che viene detta del triangolo, proprio perché si parte dalla punta del sopracciglio per disegnare un triangolo con una matita che sovrasti la linea piana delle sopracciglia e dar loro una forma. Subito dopo si procede a colorare la parte interna del triangolo e a delineare la parte iniziale allo stesso modo. L’ultimo passaggio è quello di passare il pettinino sopra il sopracciglio e ordinarlo.

Impostazioni privacy