Beautiful anticipazioni americane, la fine di Sheila: la caduta dal balcone

Clamorose anticipazioni su Beautiful giungono dagli Stati Uniti: la drammatica fine di Sheila Carter sconvolge.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La soap opera statunitense in onda nel nostro paese da più di 30 anni ha visto nell’ultimo il ritorno di una grande e vecchia protagonista. Stiamo parlando della folle Sheila Carter che ha sempre fatto del male ai Forrester.

Sheila cade dal balcone
Per Sheila Carter potrebbe arrivare la fine: la donna muore? (Instagram @boldandthebeautifil- Icsm.it

Da quando è ritornata il suo personaggio ancora una volta non ha fatto altro che causare problemi alla famiglia, riuscendo sempre a farla franca.  Le anticipazioni ci fanno sapere che a breve ci sarà un forte litigio tra lei e Bill, tanto che quest’ultimo crederò che la donna sia morta cadendo giù dal balcone. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Beautiful, spoiler americani: Sheila cade giù dal balcone ma resta illesa

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Nel dettaglio ci sarà un forte litigio tra la Carter e Bill. Tutto partirà dal Bill piano diabolico che metterà in atto lo Spencer per far si che la donna paghi una volta per tutte i suoi crimini.

beautiful sheila cade dal balcone
Sheila corre da Deacon per farsi aiutare (Instagram @boldandthebeautiful) Icsm.it

Scendendo nel dettaglio le farà credere di essersi innamorato perdutamente di lei, e così andranno a vivere insieme. Bill però sarà in collegamento con l’FBI e Ridge e avrà la casa piena di telecamere. Il padre di Liam dopo tanto sacrifico riuscirà nel suo intento, Sheila confesserà il suo delitto nei confronti di Lance Day. Spencer incastrerà la donna e la Carter si mostrerà sconvolta, perché era convinta che l’uomo che avesse accanto l’amasse davvero. Da qui tra loro due, come detto in precedenza, partirà un forte scontro che finirà con Sheila che cadrà dal balcone.

Lo Spencer crederà che la donna sia morta ma ancora una volta però riuscirà a farla franca. Bill girerà lo sguardo per vedere cosa le sia accaduto e la vedrà correre sulle sue proprie gambe e salire su un’auto a folle velocità. Mentre Ridge e Bill saranno furiosi per aver perso ancora una volta contro Sheila, lei correrà da Deacon per farsi aiutare, inconsapevole però che anche quest’ultimo è in collegamento con i suoi nemici. Riusciranno quindi a catturarla una volta per tutte? Non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy