Ex Uomini e Donne sbotta sui social, duro sfogo contro la famosa conduttrice: “Non sei la regina Elisabetta”

Trema “Uomini e Donne” dopo lo sfogo contro la nota e amata conduttrice. Parole al veleno: che succede?

Anche ai migliori capita di venire criticati aspramente. E non c’è dubbio che Maria De Filippi sia una punta di diamante per il palinsesto Mediaset. Ogni programma che ha toccato nel corso degli anni sembra essere diventato oro e aver riscosso un successo pazzesco per tanti telespettatori italiani che seguono da casa – e il pubblico in studio. Da “Amici” a “C’è posta per te” c’è chi non si perde nemmeno una puntata e conosce a memoria tutte le dinamiche. Ma è senza dubbio “Uomini e Donne“, il super dating show della televisione italiana ad essere tra i più chiacchierati (e discussi).

parole dure contro la conduttrice, ex uomini e donne
Contro la conduttrice la ex Uomini e Donne ANSA FOTO Icsm.it

Conduttrice nota ara al centro di polemiche per le parole feroci e velenose di una ex partecipante del programma che sui social si è scagliata contro una donna molto in vista, che ricopre un ruolo sicuramente importante all’interno della trasmissione e che va ben oltre quello di semplice conduttrice. È lei che tiene le fila di tutti i discorsi, fa ragionare chi è in difficoltà, divide e unisce, insomma, un po’ una regina. Ma non per questa ex concorrente!

Si scaglia contro l’amata conduttrice: bufera social per la ex “Uomini e Donne”

Non si tratta di Maria De Filippi ad aver fatto evidentemente infuriare l’ex “Uomini e Donne” che ha condiviso i suoi pensieri molto duri con alcune stories su Instagram. Si tratta bensì di un’altra nota e amata conduttrice che al momento è proprio sulla bocca di tutti per molti motivi, a partire dal suo matrimonio. O meglio, del suo divorzio e di tutto quello che è successo dopo. Ecco che Karina Cascella, l’ex “Uomini e Donne” si è scagliata duramente contro questa conduttrice. Sui social è polemica.

parole dure contro la conduttrice, ex uomini e donne
Karina Cascella contro Ilary Blasi (Instagram @karinacascella) Icsm.it

È Ilary Blasi il motivo del contendere! Quando si è tanto sulla bocca di tutti, è inevitabile che qualcuno se ne lamenti e si scagli contro la visibilità gigantesca e veloce che si ha ottenuto. Ed è quello che sta accadendo a Blasi negli ultimi periodi. Cascella le ha lanciato una frecciatina al veleno dicendo che “Non è mica la Regina Elisabetta”, alludendo al fatto che Blasi si senta superiore agli altri. Cascella allude al fatto che Blasi stia “esagerando” nel parlare del suo divorzio da Francesco Totti e che non è certo l’unica donna al mondo ad aver divorziato.

Impostazioni privacy