Royal Family, Harry ha fatto la sua scelta: Carlo stenta ancora a crederci

Sembra proprio che il rapporto tra Harry e Carlo non accenni a migliorare. Secondo alcuni infatti il principe non andrà a trovare il padre.

Come tutti sanno recentemente sia il Re d’Inghilterra, Carlo III, sia la principessa di Galles, Kate Middleton, sono stati male e per questo hanno dovuto trascorrere un periodo in ospedale.

Harry ha fatto la sua scelta
Cosa sta succedendo tra Harry e Carlo?- ANSA FOTO Icsm.it

Chiaramente quando succedono avvenimenti del genere non si può pretendere che tutto quello che avviene all’esterno si possa fermare. E questo è proprio quello che è successo con Harry.

Rapporto Harry-Carlo ai minimi storici: i sudditi sono in lacrime

Come detto prima, di recente sia il Re sia la principessa del Galles hanno subito un intervento. Le informazioni sulla principessa del Galles, come c’era da aspettarsi sono rimaste le più segrete. Infatti del suo intervento abbia saputo veramente poco se non che ha subito un’operazione all’addome.

Rapporto Harry e Carlo
Rapporto ai minimi storici per Harry e Carlo ANSA FOTO Icsm.it

Del sovrano invece abbiamo avuto più notizie. Come ha reso noto lui stesso, Carlo è stato operato la scorsa settimana a causa di un ingrossamento della prostata. Negli scorsi giorni però, è stato avvistato in compagnia di Camilla mentre lasciava la London Clinic, l’ospedale in cui era stato ricoverato per un intervento alla prostata. Quando si è in convalescenza la cosa migliore da fare sarebbe stare con la propria famiglia e gli amici. Quando si parla della Royal Family però questo è davvero un tasto dolente.

Secondo Clemmie Moodie, un’esperta della famiglia reale, sembra che al rientro a casa dell’amato sovrano, all’appello dei familiari mancasse qualcuno. Ovviamente il personaggio misterioso di cui si parla è il duca di Sussex. Secondo alcune fonti infatti, il duca di Sussex e la moglie si sono limitati ad inviare solo un messaggio di sostegno a re Carlo. Da quel momento in poi da oltre oceano non ci sono state più né notizie né tantomeno visite inaspettate. Al momento, inoltre, non ci sarebbe in programma nessuna visita dei duchi a Windsor. Questa drastica decisione di non tornare a Londra, nemmeno in questo periodo così difficile per la famiglia reale, non è stato apprezzato più di tanto dai sudditi che si aspettavano un comportamento diverso da parte dei duchi.  

Questi gesti, il comportamento e il silenzio del duca di Sussex però ci fanno capire che ormai il rapporto con il padre e con gli altri membri della Royal Family è ai minimi storici. Insomma sembra proprio che non ci sia soluzione per riparare un rapporto così spezzato.

Impostazioni privacy