Il Paradiso delle Signore, Armando dimentica Agnese: c’è un’altra donna

Al Paradiso delle Signore succede del clamoroso, Armando è pronto a dimenticare Agnese: di mezzo pare esserci una nuova donna.

Si torna a parlare del Paradiso delle Signore, la soap opera tutta italiana che ormai da molti anni è un punto di riferimento per  Rai Uno: la sua messa in onda cresce di giorno in giorno e cosi anche il successo. La stagione è ancora in corso, ma il pubblico ha ricevuto la bella notizia del rinnovo anche per il prossimo anno.

Paradiso delle Signore, Armando
Armando è davvero pronto a dimenticare Agnese? (Credit: Raiplay.it) Icsm.it

Ebbene, al centro della questione le nuove trame: tanto per cominciare vedremo Marcello che farà di tutto per cercare una nuova fidanzata a Armando, Barbieri potrà contare sull’aiuto di Salvatore, ma anche sull’appoggio di Rosa. Dal canto suo anche Agata pare essere sempre più presa da Roberto e spinta da Clara, cercherà di fargli capire e conoscere i suoi sentimenti. Ma l’uomo, però, appena capirà l’interesse della ragazza si allontanerà da lei per non farla soffrire.

Concentriamoci però proprio su Armando e Agnese, pare infatti che l’uomo cercherà di dimenticare la donna che da sempre ama e per farlo, conoscerà una nuova donna: tra i due si apre una profonda crisi.

Paradiso delle Signore Armando dimentica Agnese

Insomma, le trame che aspettano le prossime settimane saranno piene di colpi di scena: come detto prima Agata si sta preparando a ricevere una delusione: ha iniziato a provare dei sentimenti per Roberto, che però è gay. Il giovane farà di tutto per allontanare la ragazza senza farla soffrire. Ma ci riuscirà?

Paradiso delle Signore Armando dimentica Agnese
Armando in crisi: una nuova donna dopo Agnese (Credit: Raiplay.it) Icsm.it

La questione davvero spinosa è quella di Agnese e Armando: tra i due pare essere finita per via della partenza improvvisa per Londra della donna: la distanza ha messo un punto definitivo al loro amore che pareva essere unico e speciale. Una sofferenza insopportabile per la coppia. Ebbene, il ritorno di Agnese pare essere improbabile.

Per questo motivo, Marcello ha deciso di trovare una nuova compagna al suo amico Armando, lo stesso che al momento sta ancora metabolizzando la sua separazione dalla donna che ha sempre amato.

Come andrà a finire la questione? Non resta che attendere per poterlo scoprire. Una cosa è certa, per la nona stagione tutto può ancora succedere e l’attrice che dal primo giorno presta il suo volto al personaggio di Agnese, non ha ancora detto nulla circa la sua presenza. Il mistero si infittisce.

Impostazioni privacy