Grande Fratello, quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata dello show? Cifra altissima

Alfonso Signorini si è fatto apprezzare per le sue doti comunicative: ecco il suo successo in tv, ma quanto guadagna per le puntate del Grande Fratello?

Da anni ormai è diventato il voto noto di Mediaset con la conduzione del Grande Fratello Vip: ecco tutta la verità sui propri guadagni con l’indiscrezione arrivata poco tempo fa. Ha collezionato anche qualche delusione di troppo, ma è sempre stato un punto di riferimento nel mondo del gossip. Tante esclusive a livello nazionale, ma ora si è concentrato anche sulla tv.

Alfonso Signorini quanto guadagna GfVip verità
Alfonso Signorini quanto guadagna al GfVip? ANSA FOTO Icsm.it

In poco tempo Alfonso Signorini è diventato molto celebre anche in tv dopo un passato anche come professore di latino e greco in un liceo gesuita. Si è appassionato al giornalista in quegli anni collaborando per La Provincia di Como per poi entrare a far parte della redazione di Panorama. Si specializza nel gossip in poco tempo diventando anche co-conduttore di Verissimo al fianco di Silvia Toffanin.

Non è stato tutto oro la sua vita: si è ammalato di leucemia mieloide con la sua riabilitazione che non è stata così semplice. Grazie a numerose cure specifiche, è potuto tornare a vivere serenamente. Successivamente ha fatto anche coming out dichiarandosi apertamente di essere omosessuale. Tutto questo è avvenuto all’età di 34 anni durante una colazione parlando apertamente ai suoi genitori.

Grande Fratello, la verità sui guadagni di Alfonso Signorini: ecco la cifra

Una voglia incredibile di non fermarsi mai e di stare sempre sul pezzo. Una carriera ricca di successo che continuerà senza sosta: ecco la verità finalmente a galla sui propri guadagni. Un momento decisivo per pensare ancora al suo futuro senza lasciarsi influenzare.

Alfonso Signorini quanto guadagna GfVip verità
Alfonso Signorini tutta la verità sul suo guadagno al GfVip ANSA FOTO Icsm.it

Nel 2002 ha accettato l’invito di Chiambretti nel suo format televisivo imponendosi come uno degli opinionisti di punta più interessanti.  Dopo qualche anno è stato nominato direttore di Chi magazine, alla ricerca sempre dello scoop con numerose esclusive di dominio pubblico. Così a partire dal 2018 ha sostituito Ilary Blasi nella conduzione del Grande Fratello crescendo sempre di più come conduttore televisivo.

Secondo le varie indiscrezioni, il celebre Alfonso Signorini arriva a guadagnare anche 50mila a puntata: rispetto ai suoi predecessori si tratterebbe di una cifra inferiore ma non di così tanto. Da anni gestisce anche Tv Sorrisi e Canzoni riuscendo così ad essere molto apprezzato dai telespettatori.

Impostazioni privacy