Coppia appena uscita da Uomini e Donne brucia le tappe: le dolci parole in tv

Recente coppia uscita da Uomini e donne brucia già le tappe: la dichiarazione in tv lascia senza parole i fan.

E’ passato meno di un mese da quando un ex coppia di Uomini e donne ha lasciato il programma. Nonostante il pochissimo tempo passato insieme, sembrerebbe, stando alle loro dichiarazioni che ci sarebbero tutte le buone intenzioni per portare avanti la loro storia con grandi progetti.

uomini e donne coppia brucia tappe
Neo coppia di Uomini e donne da l’annuncio in tv (Instagram @uominiedonne) Icsm.it

A confermarlo i diretti interessati in una recente intervista televisiva. In un periodo in cui sono in tanti nel programma a dirsi addio, questi due ragazzi invece pare facciano davvero sul serio. Vediamo insieme di chi stiamo parlando.

La neo coppia di Uomini e donne già pronta al grande passo: le dolci parole in tv commuovono i fan

Stiamo parlando di Cristian Forti e Valentina Pesaresi. I due sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi e da pochissime settimane hanno deciso di lasciare insieme il dating. Quella del tronista è stata senza dubbio una scelta diversa dal solito, dove si è dichiarato alla corteggiatrice in esterna e non in studio come di solito si usa.

uomini e donne coppia brucia le tappe
Cristian e Valentina ospiti a Verissimo (Instagram @verissimo) Icsm.it

Una scelta però che ha fatto emozionare tutti, compresi gli opinionisti. Infatti, a tutti sono arrivate le loro emozioni e soprattutto il loro sentimento. Il fisioterapista 22enne di Roma è apparso più volte emozionato nel dichiararsi a Valentina, che di conseguenza non ha potuto trattenere le lacrime. Intanto, la neo coppia si è già lasciata andare alla prima intervista pubblica, presentandosi a Verissimo. Nella puntata di sabato 3 febbraio, i due giovani si sono presentati da Silvia Toffanin per raccontare come procede la loro storia.

Cristian ha sorpreso ancora una volta la sua fidanzata con una lettera, che ha letto in diretta. L’ex tronista le ha voluto ribadire che oggi è davvero felice di avere accanto una donna come la Pesaresi e che era da tanto tempo che non provava emozioni simili. Purtroppo, a causa della lontananza non si vedono quotidianamente e questa cosa lo fa soffrire molto.

Inoltre, si è detto anche fortunato di essere riuscito a trovare una ragazza così speciale. Il suo desiderio oggi è quello di vivere intensamente la loro relazione e quello che si augura è di farla stare per sempre bene. Inutile dire la reazione di Valentina che piangendo ha abbracciato il fidanzato e lo ha baciato appassionatamente. Il tutto davanti agli occhi commossi della Toffanin.

Impostazioni privacy