Volano stracci sui social: gli ex vipponi si dicono addio e non se le mandano a dire

Due ex concorrenti del GF Vip hanno avuto una furiosa discussione sui social network: ecco che cosa è successo nello specifico.

I social network sono terreno fertile per la nascita di liti e di discussioni accese. Nelle ultime ore, due ex vipponi si sono scontrati duramente. Sembra non riescano a prendere una decisione definitiva. Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Molti fan hanno ammesso di essere stanchi di assistere sempre alle stesse scene.

Lite tra ex vipponi
Scoppia una furiosa lite tra due ex vipponi (Instagram @alfosignorini) Icsm.it

Ciò che colpisce davvero, però, è l’aggressività dei toni usati. Si sono lasciati andare ad accuse reciproche, descrivendo una situazione contraddittoria e condita da particolari diversi. È evidente che entrambi credano ciecamente nella versione riportata.

Ex vipponi ai ferri corti: l’ennesima lite sconvolge il web

Non è mai consigliabile litigare sui social network. È facile andare incontro a inutili fraintendimenti e le persone, visto che si tratta di discussioni pubbliche, possono intervenire senza alcun problema. Ciò, ovviamente, non fa altro che alimentare gli scontri, fino a creare situazioni equivoche e poco gestibili. Nelle ultime ore, è successo proprio questo a due ex concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 7.

Il pubblico aveva imparato a conoscerli, amarli e sostenerli. C’era chi credeva ciecamente nella riuscita del loro rapporto romantico. Purtroppo, sembra che le cose non stiano affatto così. Dopo l’ennesima rottura, infatti, hanno continuato scrivere pesanti parole sul web. Si sta parlando di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due non fanno altro che lasciarsi e rimettersi insieme. Si proclamano innamorati, però, bastano pochi giorni per alimentare di nuovo il malcontento.

Litigio Oriana Mazzoli e Daniele Dal Moro
Nuovo litigio tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro (Instagram @fanpageoriele) Icsm.it

Oriana ha accusato il suo ex fidanzato di ostacolarla nel suo lavoro e di averla tradita. Tutto è iniziato da un’allettante proposta professionale. Lei ha rivelato di essersi confrontata con lui, ma di aver ricevuto una risposta negativa: “Non ho più intenzione di rinunciare a un lavoro per un ragazzo“. Daniele Dal Moro ha deciso subito di intervenire. Attraverso un commento, le ha fatto sapere di non essere affatto d’accordo con i fatti riportati: “Dai cammina. Vai a farti il tuo reality e trovati un altro pirla da intortare e non rompermi più i cogl**ni. Io non sono i tuoi ex, ricordatelo reina“.

È difficile che le cose tra loro possano sistemarsi. Pare che, alla base, ci siano proprio delle profonde incongruenze caratteriali. Ogni volta, nei litigi, tirano in ballo questioni molto simili. Inoltre, hanno sempre la tendenza di includere i loro fan.

Impostazioni privacy