Trema “Uomini e Donne” dopo lo sfogo contro la nota e amata conduttrice. Parole al veleno: che succede?
Anche ai migliori capita di venire criticati aspramente. E non c’è dubbio che Maria De Filippi sia una punta di diamante per il palinsesto Mediaset. Ogni programma che ha toccato nel corso degli anni sembra essere diventato oro e aver riscosso un successo pazzesco per tanti telespettatori italiani che seguono da casa – e il pubblico in studio. Da “Amici” a “C’è posta per te” c’è chi non si perde nemmeno una puntata e conosce a memoria tutte le dinamiche. Ma è senza dubbio “Uomini e Donne“, il super dating show della televisione italiana ad essere tra i più chiacchierati (e discussi).
Conduttrice nota ara al centro di polemiche per le parole feroci e velenose di una ex partecipante del programma che sui social si è scagliata contro una donna molto in vista, che ricopre un ruolo sicuramente importante all’interno della trasmissione e che va ben oltre quello di semplice conduttrice. È lei che tiene le fila di tutti i discorsi, fa ragionare chi è in difficoltà, divide e unisce, insomma, un po’ una regina. Ma non per questa ex concorrente!
Non si tratta di Maria De Filippi ad aver fatto evidentemente infuriare l’ex “Uomini e Donne” che ha condiviso i suoi pensieri molto duri con alcune stories su Instagram. Si tratta bensì di un’altra nota e amata conduttrice che al momento è proprio sulla bocca di tutti per molti motivi, a partire dal suo matrimonio. O meglio, del suo divorzio e di tutto quello che è successo dopo. Ecco che Karina Cascella, l’ex “Uomini e Donne” si è scagliata duramente contro questa conduttrice. Sui social è polemica.
È Ilary Blasi il motivo del contendere! Quando si è tanto sulla bocca di tutti, è inevitabile che qualcuno se ne lamenti e si scagli contro la visibilità gigantesca e veloce che si ha ottenuto. Ed è quello che sta accadendo a Blasi negli ultimi periodi. Cascella le ha lanciato una frecciatina al veleno dicendo che “Non è mica la Regina Elisabetta”, alludendo al fatto che Blasi si senta superiore agli altri. Cascella allude al fatto che Blasi stia “esagerando” nel parlare del suo divorzio da Francesco Totti e che non è certo l’unica donna al mondo ad aver divorziato.
Le vendite di musica su supporto fisico nel 2024 stanno sorprendendo tutti. CD, vinili e…
Fino al 27 settembre, una mostra porta alla luce oltre dieci anni di scatti di…
Le luci del teatro si accendono, ma è fuori, tra le strade polverose della sua…
Quando una tela si allarga fino a occupare un’intera parete, il rischio è che lo…
Le semifinali alla Wiener Stadthalle sono alle porte, e l’ordine delle uscite è finalmente noto.…
Anthony Hopkins è il nome che tutti associano a Hannibal Lecter. Ma prima di lui,…