Royal Family, mai visto William così furioso: c’entra Kate Middleton

Il principe William furioso dopo gli ultimi sviluppi sulle condizioni di salute della moglie Kate Middleton: cos’è successo.

Per la Royal Family non è un momento facile: la principessa Kate Middleton è stata sottoposta ad un intervento all’addome mentre re Carlo è stato operato alla prostata. Insomma, le condizioni di salute dei reali hanno destato preoccupazione a corte e anche fra i sudditi.

William furioso
Il principe William non è mai stato così furioso (Instagram @katemiddletonprincessofwales) Icsm.it

Tutt’ora gli sviluppi sulla loro salute destano curiosità e perplessità. Ciò che è certo è che per fortuna entrambi hanno lasciato l’ospedale a poche distanza l’una dall’altro e ora hanno bisogno di trascorrere un periodo di convalescenza per potersi riprendere del tutto. Non sono emersi dettagli in più sull’intervento che ha subito Kate Middleton e le ipotesi sono state diverse e, ancora oggi, il chiacchiericcio non sembra fermarsi.

Il principe William furioso e c’entra Kate Middleton

La principessa Kate Middleton è tornata a casa ma le indiscrezioni sulle sue condizioni di salute post intervento non sembrano fermarsi. Infatti ha destato molto sospetto il fatto che l’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta fosse “programmato” (così è stato definito dalla Corona) nonostante in realtà nessun tabloid ne avesse notizia. 

Royal Family: le indiscrezioni sulla salute di Kate indignano il principe William
Le indiscrezioni sulla salute di Kate indignano il principe William (Instagram @katemiddletonprincessofwales) Icsm.it

Nelle ultime settimane tante sono state le supposizioni su cosa abbia provocato il ricovero della principessa del Galles: endometriosi, isterectomia, asportazione preventiva delle ovaie e tante altre. Una delle più accreditate è stata un’operazione provocata da “una diverticolite acuta”. Non ci sono certezze dato che la Royal Family ha richiesto massima privacy. Infatti il principe William aveva annunciato di non volerne parlare pubblicamente.

Ora le continue ipotesi stanno però spingendo la coppia reale a rompere il silenzio. Pare infatti che Kate Middleton possa rivelare al mondo il motivo della sua operazione, anche e soprattutto per fermare le speculazioni. Le voci su quello che ha colpito la principessa stanno facendo infuriare la Royal Family, in particolare un membro molto vicino a Kate Middleton, suo marito il principe William.

A rivelarlo sono alcuni tabloid secondo cui il principe di Cambridge sarebbe “furioso” in particolare per la voce sul presunto disturbo alimentare della moglie. Un insider del palazzo ha dichiarato che queste voci urtano la sensibilità del principe perché richiamano alla sua mente un evento spiacevole ovvero la morte di sua madre, la principessa Diana, deceduta prematuramente in un incidente d’auto il 31 agosto 1997, che soffriva un disturbo alimentare non affatto delicato, ovvero la bulimia.

Impostazioni privacy