Gli amanti della birra impazziranno per questo nuovo pub: dalle 60 tipologie diverse allo scivolo a spirale, ecco dove si trova

Un nuovo pub particolarissimo che farà andare fuori di testa tutti gli amanti di questa tipologia di locale british e della birra.

Tutti gli amanti e appassionati della birra alzino la mano, abbiamo una grande notizia per voi. Si tratta di un vero English pub, ubicato proprio nel Regno Unito, la patria delle Public Houses, accorciato, poi, con il nome che conosciamo tutti oggi, ossia, pub.

pub con 60 birre diverse
Il paradiso degli amanti della birra si trova in questo pub Icsm.it

Non stiamo parlando di un normale pub, di quelli con le luci soffuse, piccoli e bui, con un biliardo e una ridotta scelta di birre, ma del più grande locale del Regno Unito. Definito come una vera e propria esperienza da mastri birrai, grazie alle attività che il pub offre, oltre alle sessanta tipologie di birra. Una fantastica opportunità per tutti gli appassionati della bevanda al luppolo.

Un solo pub e birra in 60 gusti diversi: un’esperienza da non perdere, in the UK

Preparate valigie, biglietti aerei in mano, prenotate il vostro hotel e partite verso il regno del punk, del britpop, del rock, dei Beatles, dei mod, dei pub e della birra: il Regno Unito. Vi aspetta un meraviglioso ed enorme pub, che possiede un proprio birrificio, dove produrre la bevanda dissetante e inebriante, ma non finisce qui.

Bowling BrewDog pub con birra in diversi gusti
Sala da bowling nel pub (Instagram @brewdogwaterloo) Icsm.it

Immaginate un pub con il biliardo? Siete fuori strada, perché il locale in questione ha addirittura delle corsie di bowling. Abbiamo già citato le sessanta tipologie di birre, suddivise su due piani. Come se non bastasse, il bar ha uno scivolo a chiocciola, uno studio dove registrare podcast e un truck del gelato. 

Oltre alla vasta scelta di birre, il pub propone anche diversi piatti da accompagnare alla bevanda, tra cui hamburger, alette di pollo, pizza e una grandissima selezione di pasti, potendo scegliere anche le opzioni vegetariane e vegane.

BrewDog ha lanciato la compagnia nel 2007 e da quel momento ha avuto il pub più grande di tutto il Regno Unito. Il bar principale è situato a Waterloo, un quartiere centrale della capitale inglese, Londra. Se vi dovesse capitare di andare in Inghilterra, dovete obbligatoriamente recarvi in questo pub, facendo una degustazione di birre, accompagnate da squisito cibo e, perché no, anche una sfida di bowling con gli amici o contro sconosciuti.

BrewDog ha avuto un’idea strabiliante, che unisce la tradizione inglese del pub all’innovazione, promuovendo le birre artigianali e locali, mettendo a disposizione laboratori, spazi di lavoro, cibi di ogni tipo e tanto divertimento. Entrare in questo bar, non vuol dire solo bere una pinta e andarsene, ma ci si può rilassare e passare un’intera serata indimenticabile, godendosi lo spirito londinese.

Impostazioni privacy