Instagram, vuoi spiare le storie di qualcuno che non segui? Questo trucco è pazzesco

Instagram, se vuoi spiare le storie di qualcuno che non segui, c’è un trucco che davvero non immagineresti mai. Ecco di cosa si tratta. 

Instagram è diventata una delle piattaforme social più utilizzate in assoluto dagli utenti. Il mondo dei social network è letteralmente esploso negli ultimi anni, soprattutto perché proprio attraverso di essi, tantissime persone sono riuscite a emergere e crearsi un vero e proprio lavoro.

Instagram trucco per spiare
Instagram: con questo trucco puoi spiare le stories postate da chi non segui Icsm.it

Si tratta di piattaforme che hanno una duplice funzionalità: da un lato ci permettono di intrattenerci e di informarci, grazie alla presenza di diversi canali; dall’altro possono essere dei veri e propri strumenti di lavoro. Instagram è uno dei più apprezzati, in quanto si presta benissimo a essere utilizzato da tutti i brand e dagli influencers, proprio grazie all’aspetto visual che lo contraddistingue.

Una delle funzioni più utilizzate in assoluto della piattaforma, sono probabilmente le Stories. Grazie a esse, abbiamo la possibilità di caricare contenuti che scadono nell’arco di 24 ore. Per di più, ogni account ha la possibilità di vedere chi le ha visualizzate. Se, però, in qualità di utenti, volessimo visionare le storie di qualcuno che non seguiamo, senza che questi sappia che le abbiamo viste, allora esiste un trucco davvero pazzesco che possiamo usare.

Spiare le storie di qualcuno: ecco il trucco pazzesco per farlo

A volte, può capitare di voler spiare le storie di qualcuno che non seguiamo, senza essere visti, ma questo non rientra tra le opzioni possibili su Instagram.

Instagram trucco per spiare
Come spiare su Instagram chi non segui Icsm.it

La novità è che esiste un metodo per poterlo fare, ma si tratta di qualcosa che potrebbe davvero essere ai limiti della legalità. Tante volte, infatti, ci chiediamo quale sia il confine sottile tra la libertà e l’invasione di privacy e, in particolar modo nel mondo del web, può essere davvero difficile stabilirlo. Per poter visionare le storie di qualcuno, senza essere visti, infatti, è possibile utilizzare un sito apposito, che si chiama StorySaver.net.

All’interno della piattaforma si può cercare il profilo Instagram, di cui si vuole spiare la storia e, avviando la ricerca, sarà possibile visionare i contenuti cercati, senza dover accedere al proprio account. Per di più, si ha anche la possibilità di scaricare ogni singolo video visionato.

Va specificato che il sito non funziona per tutti quei profili Instagram privati. Dunque, attraverso il suo utilizzo, si potranno visionare solamente le storie dei profili pubblici. Rimane comunque il fatto che ciascuno di noi dovrebbe riflettere prima di utilizzare questi strumenti, in quanto si tratta, pur sempre, di invadere lo spazio di qualcuno.

Impostazioni privacy