Notizie

Lady Diana, il retroscena sul suo matrimonio è agghiacciante: Elisabetta lo ha tenuto segreto fino alla fine

Emerge ora un retroscena incredibile (quanto agghiacciante) sul matrimonio di Lady Diana: Elisabetta sapeva tutto ma ha taciuto.

Il matrimonio di Carlo e Diana ha fatto scandalo per tutti gli anni Novanta per i motivi che, purtroppo, conosciamo più che bene. La principessa del Galles, infatti, non ha mai fatto mistero dell’affollamento del suo matrimonio, facendo riferimento proprio a Camilla Parker Bowles, l’unica donna che il re abbia davvero amato in tutta la sua vita prima e dopo Diana. E dopo 15 anni insieme, alla fine entrambi hanno messo la parola fine a una storia infelice.

Il matrimonio di Diana e Carlo è stato infelice ANSA FOTO Icsm.it

Lady D, infatti, non ha mai nascosto la sua infelicità, nemmeno davanti ai media che, avidi di succulenti scoop, hanno raccolto le rivelazioni scottanti della principessa. Come dicevamo prima però, l’attuale re è sempre stato innamorato di Camilla, ma è stata proprio la sua famiglia a osteggiare il matrimonio con la Parker Bowles perché non “adatta” al futuro re del Regno Unito. Ora però in tanti si chiedono cosa sarebbe successo se Diana non avesse sposato Carlo e come sarebbe stata la sua vita.

Elisabetta sapeva tutto: quello che in pochi conoscono sul matrimonio di Lady Diana

In questi giorni non si fa che parlare della rivelazione dell’esperta reale Ingrid Seward che ha spiazzato tutti. Nel suo nuovo romanzo, intitolato “Mia madre e Io” (che tratta il rapporto complesso proprio la regina Elisabetta e re Carlo), la Seward ha raccontato cosa pensasse davvero la compianta sovrana del matrimonio del figlio con Diana Spencer. E nessuno si aspettava di certo simili considerazioni da parte della regina.

Elisabetta non ha fatto nulla, ma sapeva che Carlo non amava Diana ANSA FOTO Icsm.it

Elisabetta era a conoscenza della relazione di Carlo con Camilla, come del resto tutti quanti“, ha scritto la Seward. “E nonostante questo non si intromise troppo. Sapeva che la donna che rendeva felice il figlio non era a Palazzo. La regina ha sempre pensato che Diana sarebbe stata perfetta per il figlio più piccolo, Andrea, con il quale andava molto d’accordo“. Invece alla fine Diana sposò Carlo mentre Andrea qualche anno dopo Sarah Ferguson.

I giochi di potere e il prestigio, insomma, hanno avuto la meglio per tutti questi anni sui sentimenti, pagati però a caro prezzo da tutti. Così come Diana, infatti, anche Carlo – seppur in maniera diversa si intende – ha sofferto per il rifiuto della madre che è costato così tanto dolore.

Karola Sicali

Recent Posts

Brian Cox torna serial killer nella seconda stagione di Dexter: Resurrection, dopo Hannibal Lecter in Manhunter

Anthony Hopkins è il nome che tutti associano a Hannibal Lecter. Ma prima di lui,…

46 minuti ago

Paradise su Rai2 dal Teatro San Carlo di Napoli: Late Night Show con Vicedomini, Sastri e Gragnaniello

Domani sera, Rai2 si accende con il late night show di Fabio Vicedomini, che torna…

2 ore ago

Meryl Streep in Messico celebra il successo della presidente Sheinbaum, superati gli Stati Uniti con una leader donna

Mai prima d’ora un paese aveva sfidato gli Stati Uniti mettendo una donna al timone…

9 ore ago

Da Almodovar a Farhadi: i Maestri del Cinema in Gara a Cannes, con l’Italia di Genovese tra i Protagonisti

Sul red carpet del Festival di Venezia 2024, le star hollywoodiane sono quasi un ricordo…

1 giorno ago

Modena: Record di Visitatori alla Ghirlandina Patrimonio Unesco, +4% di Turisti nel 2025

Oltre 70mila persone hanno varcato la soglia della Torre civica nel 2025, un dato che…

2 giorni ago

Bper presenta Poli Culturali: accesso a 2.500 opere d’arte nelle sedi storiche italiane

Nel cuore delle nostre città, 2500 opere d’arte stanno per uscire dall’ombra. Sedi storiche, spesso…

2 giorni ago